Scrivo lettere, non ho mai imparato a fare newsletter.

Mi capiterà di avvisarti su novità e vendite speciali, certo, ma preferirò raccontarti di viaggi e materiali preziosi, letture illuminanti e nuovi gioielli. Ti prego di entrare e aspettare di ricevere la prima email, non mi offenderò se poi vorrai andar via.

No Grazie

Ottone

L'ottone  è una lega color oro costituita essenzialmente da rame e zinco. In particolare, quello utilizzato per i miei gioielli, è Nickel free (Nickel tested). Allergie all'ottone si manifestano mooolto raramente, ma si può verificare un rilascio di colore verde scuro sulla pelle in presenza di sudore. (Naturalmente basterà un po' d'acqua e sapone per mandarlo via.)

Nel caso dei bracciali in ottone, in ogni pacchetto ci sarà sempre della crema e delle indicazioni per prendersene cura. Il motivo per cui amo questo metallo è la suadurata nel tempo e peculiarità. Può essere indossato sempre, il contatto con acqua e sapone non ne rovina l'aspetto, anzi! Come l'argento tende ad ossidarsi e quindi ad assumere un effetto unico e irripetibile a seconda di tempo e tipo di pelle...ma non c'è nulla da temere: basta pulirlo per farlo tornare alla lucentezza originaria, sempre.

Per qualsiasi altra informazione, richiesta speciale o anche solo per fare un saluto, basta inviarmi un'email a info@maraismara.com