La maggior parte dei gioielli che realizzo sono dei pezzi unici per via dei materiali preziosi utilizzati. Iscriviti alla mia newsletter per seguire queste ricerche e scoperte, ma anche per essere aggiornato sulla pubblicazione dei nuovi gioielli. Se vorrai leggermi ti ringrazio già ora. Mara

No Grazie
emergenza sanitaria - leggi

in questi tempi strani

 

Sono fortunata perché il laboratorio è in campagna dove vivo, perciò posso immergermi nel lavoro e in questo trovare conforto.

La zona è poco abitata e può capitare di dimenticarsi del presente.

La primavera è arrivata e dalla vallata salgono i suoni del lavorio stagionale che ora, senza il sottofondo delle macchine, si espandono con un'eco a ricordare che c'è vita.

Non è tempo di discutere cosa sia giusto o sbagliato, ma solo di accettare quello che si può o non può fare.

Il decreto del 22 marzo chiede di fermarci ancora di più e di distinguere, con grandissima urgenza, l’essenziale dal non essenziale.

Inoltre le modalità di spedizione rese necessarie in questa estrema circostanza (mancanza di firma, personale ridotto e fretta per evitare contatti) non rendono il servizio sicuro come invece dovrebbe essere per dei gioielli.

Per tali ragioni, anche se potrò continuare a lavorare in laboratorio perché è casa, le spedizioni riprenderanno quando la situazione migliorerà.

Il sito resterà aperto fintanto che ci sarà materiale prezioso da poter sciogliere e riunire. In questa pagina riporto e spiego i problemi di approvvigionamento man mano che si presentano. 

Siamo irrimediabilmente e umanamente connessi gli uni agli altri. 

Finirà la primavera e ci ritroveremo di nuovo abbracciati, sorpresi dal caldo vento sulla pelle e da quell’odore che sembrava dimenticato. Allora penseremo a quanto stupidi e giovani e leggeri eravamo stati quel giorno di febbraio. Sarà tutto uguale, ma chi saremo noi?

Cerchiamo di stare bene, resistere e migliorare.

Un abbraccio forte,

Mara